WIZARD MEMBER
Vicino a me
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
Accogliente casa vacanze con giardino a Leonidio, Leonidio
Accogliente casa vacanze con giardino a Leonidio, Leonidio
Accogliente casa vacanze con giardino a Leonidio, Leonidio

Accogliente casa vacanze con giardino a Leonidio

Leonidio, Peloponnese, Greece

4.2/5
Molto buono32 Recensioni
Cancellazione gratuita 21 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 31 mag. 2025
Aspetti più importanti
2 Ospiti
1 Stanza
1 Bagno
Area: 45.0 m²
Casa vacanze
Descrizione
La casa per le vacanze e altre due case restaurate formano un piccolo quartiere. Le tre case vacanze restaurate sono un piccolo quartiere in un grande giardino di 10.000 m2. Offrono una vista unica sul giardino, sulle vette del Monte Parnon e sul vicino villaggio di Amygdalia. Ora, dopo un recente restauro, le case conservano le più importanti caratteristiche morfologiche delle pareti in pietra, il camino, lo stile tipico di Arcadians La casa si trova tra le spiagge ei villaggi di montagna di Leonidio. Le vicine spiagge di Fokianos e Poulithra sono 15-20 minuti in auto (12 km), il Monte Parnon e la città di Leonidio sono 18 km. Un paesaggio calmo, su un altopiano a 650m di altitudine, la temperatura è da 4 a 6 gradi inferiore a quella della città o della costa. C'è un'atmosfera fresca e asciutta, piacevole per le notti estive.
La zona è famosa per le immersioni, l'escursionismo e l'arrampicata ed è l'ideale per una vacanza rilassante, base per l'arrampicata, le escursioni e per esplorare il Peloponneso. È adatto per 2 adulti e 2 bambini.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.2/5

Molto buono

32 Recensioni
Mr Martin Fuhrmann·02 ott 2022
4.0/5
Ein toller Urlaub mit sehr angenehmen Gastgebern. Mann muss aber Berge mögen; das Ferienhaus liegt in den Bergen, das Dorf heisst Amydalia... die größere Kreisstadt Leonidio. In dieser Stadt man man alles einkaufen was man so braucht. Zum Wandern ist diese Gegend hervorragend, aber bei uns im September war es zeitweise über 30°C warm, so blieben unsere Wanderstiefel im Koffer. Zum Strand sind es ca. 25 Minuten Fahrt; aber es lohnt sich. Man hat eine tolle Bucht, allerdings Strand mit Steinen. Das Wasser im September war noch 26°C warm und superklar, tolle Wellen. Es gibt z. B. Eiscaffee ("Frappe`" bitte ausprobieren), der an die Liege serviert wird und super (!) schmeckt. Zu den Vermietern: Sehr freundliche Gastgeber, außerdem sie haben uns oft geholfen. Z. B. als der Hinterreifen meines Leihautos Luft verlor; eine Werkstatt musste her. Wir haben oft frische Trauben, Feigen oder Tomaten geschenkt bekommen, die dort auf dem Grundstück wachsen. In dieser Gegend gibt es viel zu besuchen, z. B. eine altes Kloster an einer Felsenwand.
Leggi di piùLeggi di meno
Servizi
Wifi
checkmark Created with Sketch.
Barbecue
Giardino
checkmark Created with Sketch.
Lavabo
Mobile cucina
Bagno
checkmark Created with Sketch.
Letto a castello
checkmark Created with Sketch.
Stufa
Tv
checkmark Created with Sketch.
Soggiorno
Caffettiera
checkmark Created with Sketch.
Cucina separata
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Attrazioni popolari
Centre (Village Peleta)
3.0 km
Centre (Leonidio)
18.0 km
Centre (Village Pigadi)
1.0 km
Sea beach (Fokianos, Pulithra, Agios Georgios)
12.0 km
Restaurants (Village Pigadi)
1.0 km
Dettagli sui costi
Il prezzo include
Tassa di prenotazione Supporto dei danni Supporto Di Viaggio Lenzuola Pulizia finale Asciugamani Biancheria da cucina
Servizi opzionali in loco
WifiGratuito
Buono a sapersi
AnimaliNon ammessi
Regole e policy
  • Arrivo
    2 PM - 8 PM
    Partenza
    10 AM - 12 PM
  • Gli animali non sono ammessi.
  • Per quanto riguarda il COVID-19: gli ospiti sono accettati in questa casa vacanze solo se in grado di rispettare le restrizioni e i requisiti COVID richiesti dal governo locale. Si prega di controllare la regolamentazione anche poco prima della partenza poiché nel frattempo potrebbe essere stata aggiornata.
  • Si prega di notare che la maggior parte dei paesi ha adottato misure a livello nazionale e/o regionale per prevenire la diffusione di Covid-19. Consigliamo di tenerne conto al momento della prenotazione della vostra casa vacanze, poiché una modifica delle restrizioni non rappresenta in generale un motivo valido per usufruire dell’annullamento gratuito della prenotazione.
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Al momento non disponibile
Log in now to get exclusive deals
Accedi
€96
a notte
€101fino a 5% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
2 Ospiti • 0 animali