Casa a schiera su due piani nel parco del castello di Bad Saarow con una superficie abitabile di 264 m² per 14 + 4 persone. Il piano terra è accessibile tramite tre porte d'ingresso dotate di guardaroba. Qui troverete anche l'accogliente zona soggiorno e pranzo con riscaldamento elettrico a pavimento, tre camini, TV, lettori DVD, la cucina completamente attrezzata con 2 frigoriferi con congelatore, piano cottura in vetroceramica, forno elettrico, microonde, bollitore, cappa aspirante, lavastoviglie e macchina per il caffè. Dalla zona giorno si accede all'ampia terrazza attrezzata con posti a sedere e ombrelloni.
Al piano terra si trovano anche una camera da letto con letto a castello e tre bagni benessere, ciascuno dotato di vasca idromassaggio, sauna, doccia, WC, riscaldamento elettrico a pavimento e lavatrice. Al piano superiore della casa ci sono due gallerie aperte con un divano letto e una galleria aperta con un tavolo da calcio balilla, oltre alle sei camere da letto.
Note: occupazione massima 14 adulti e 4 bambini fino a 12 anni. La casa vacanze è composta da 7 camere da letto separate e tre soppalchi aperti con zona notte (due dei quali con divani letto matrimoniali per bambini).
Punti di forza: Wi-Fi, pulizia finale, parcheggio
Attività nelle vicinanze: i dintorni del lago Scharmützelsee con i suoi boschi, biotopi e corsi d'acqua naturali invitano a essere esplorati. La natura è unica, la regione attorno al lago Scharmützelsee è considerata uno dei paesaggi più incantevoli dell'Europa centrale. Bad Saarow è un paradiso per gli amanti delle vacanze attive, con una rete di piste ciclabili e sentieri escursionistici perfettamente sviluppati, tutte le forme di sport acquatici, una ricca vita culturale e strutture per golf e tennis. Berlino è raggiungibile in un'ora di auto. Anche un giro ad anello sul lago Scharmützelsee regala emozioni e divertimento. Le Saarow Therme o la SATAMA Sauna Resort Spa offrono puro relax. E ci sono tante altre attività ricreative adatte a tutti i gusti.