Case vacanza ben attrezzate con WiFi e piscina all'aperto in comune di 40 m² in una posizione tranquilla alla periferia di Gothensee su un terreno di 800 m². Bansin è la più piccola delle 3 famose terme imperiali di Usedom.
Da qui ad Ahlbeck si estende la lunga passeggiata dal design accattivante con ville dall'architettura termale degne di essere viste. Naturalmente, qui c'è anche un molo e ogni giorno le barche da escursione vanno in tutte le direzioni. Tuttavia, a pochi metri dal lungomare, inizia la campagna incontaminata con boschi e laghi. Un punto di partenza perfetto per combinare una vacanza al mare e godersi la natura.
Una nota per i nostri ospiti: il pacchetto lavanderia può essere prenotato in anticipo a pagamento, se necessario.
Punti salienti inclusi:
Tutti i costi energetici dipendenti dal consumo e la pulizia finale
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
1 bottiglia di spumante di benvenuto all'arrivo
Attività nelle vicinanze: con il Mar Baltico da un lato e lo Schloonsee dall'altro, le passeggiate lungo l'acqua sono in cima alla lista delle attività per il tempo libero. Passeggia lungo il lungomare più lungo d'Europa da Bansin a Świnoujście (12 chilometri in totale). Se non vuoi percorrere il percorso, puoi anche prendere la Usedomer Bäderbahn fino al centro di Świnoujście. Vicinissimo alla vostra casa vacanza, la casa tropicale vi aspetta per una visita emozionante: qui potrete conoscere circa 70 specie di animali e molte piante esotiche. Oppure puoi scoprire l'entroterra dell'isola da una prospettiva molto insolita in un tour guidato di trekking con i lama. Se stai cercando molta pace e tranquillità, lo troverai sulla penisola di Lieper Winkel. Un paradiso per gli amanti della natura, pescatori, escursionisti e ciclisti. Il nostro consiglio per i romantici: ammirate il tramonto sulle ripide sponde del Peene vicino a Quilitz.