Complesso turistico idilliaco con tre case bifamiliari, due cottage di paese ristrutturati, casa comune e sauna, oltre a grandi prati, campi da gioco e caminetti. Situato nel mezzo del Parco Nazionale Müritz, con i suoi 1.
000 laghi, fitte foreste e tranquille brughiere. Falchi pescatori e aquile dalla coda bianca, tarabusini e gru sono vicini, così come cervi, caprioli e cinghiali, che puoi osservare dalla torre di avvistamento all'interno della proprietà. Come benvenuto riceverete dal padrone di casa un barattolo di marmellata fatta con frutta di produzione propria.
Punti salienti:
acqua inclusa
Wi-Fi incluso
Sconto del 10% presso il noleggio canoe Kormoran (4 km)
Attività nelle vicinanze: Il complesso turistico dispone anche di una piccola area giochi interna con piscina di palline, scivolo, calcio balilla, biliardo, piccolo trampolino, freccette, TV e lettore DVD, oltre a film e una console di gioco (compresi i giochi), che può essere raggiungibile tramite una scala è. Il punto di inserimento Havel ti invita a fare gite di un giorno sull'acqua.Il proprietario collabora con una società di noleggio di canoe con un servizio di consegna e restituzione. Gite in bicicletta ed escursioni attraverso la regione sono possibili direttamente dalla porta di casa. I laghi d'origine dell'Havel Pagelsee e Granziner See, densamente situati, offrono condizioni perfette per nuotare e pescare.