Dotato di un soggiorno / camera da letto, questo è un grazioso appartamento a Kirchdorf nella regione attraente nel cuore della Bassa Sassonia. Offre una piscina condivisa per rinfrescarsi in giorni caldi e un soggiorno incredibile per una coppia o 2 persone.
Idilliaci Heathland, Paesaggi di bruco e forestali dominano l'immagine della regione, che è anche nota per la coltivazione degli asparagi. Ci sono numerose possibilità di equitazione, ciclismo e possibilità di escursioni nelle vicinanze. A 500 m, troverete il vivace centro città con supermercati e ristoranti. Puoi goderti il passaggio del fiere, la vita locale, i pasti abbondanti e andare a fare shopping qui. I pub della vita notturna riposano a 6 km.
Questo appartamento dispone di riscaldamento centralizzato.
I pasti deliziosi e le nuove ricette possono essere cucinate nella cucina aperta attrezzata. Tornando da escursioni o attività, è possibile rilassarsi sulla terrazza in comune o nel giardino in comune con un bicchiere di bevande rinfrescanti. Il parcheggio è disponibile.
La stazione ferroviaria più vicina è a 6 km.