La casa vacanze si trova su un pendio nell'idilliaca Limbachtal a Güntersberge. Güntersberge è un'area ricreativa locale riconosciuta ed è definita la perla del Selketal. La casa ha una superficie abitabile di 60 mq ed è composta da due piani. Dal soggiorno si accede all'ampio balcone. Direttamente davanti all'ingresso si trova un terrazzo molto ampio con camino autocostruito. L'accogliente terrazza vi invita a grigliare. Nella parte inferiore della casa è presente una zona bar in pietra. Da lì è possibile accedere ad una delle 2 terrazze.
La casa è dotata di tutti i comfort necessari. Anche gli animali domestici sono i benvenuti qui.
Troverete molte destinazioni per escursioni e attrazioni intorno a Güntersberge. Il lago di montagna si trova direttamente a Güntersberge. Un'attrazione speciale della nostra città è la Selketalbahn, la più antica ferrovia a scartamento ridotto a vapore dell'Harz. Ti invita a fare un viaggio nostalgico attraverso la bellissima Selketal fino al Brocken. Ci sono molti percorsi ciclabili ed escursionistici intorno a Güntersberge. Questi possono essere esplorati anche con gli sci in inverno. Destinazioni escursionistiche popolari: Hasselfelde con Pullman City, Quedlinburg, città patrimonio dell'umanità, Wernigerode, Thale con il luogo della danza delle streghe, Roßtrappe e Bodetal.
Novità di questa casa vacanze sono la sauna nel seminterrato e la doccia a cascata in giardino, che permettono di trascorrere ore di relax e di trascorrere un soggiorno riposante.