Un luogo molto speciale di pace e benessere: all'incrocio alla fine di una stradina si trova la casa vacanze indipendente su un terreno di 300 m² dove i bambini possono giocare a loro piacimento. C'è abbastanza spazio per prendere il sole o bere un caffè o un tè all'aperto. Il piano terra della casa con l'ampio soggiorno, la cucina, il bagno e il ripostiglio con guardaroba è stato completamente ristrutturato nel 2019, le due camere da letto al piano superiore della casa e il bagno per gli ospiti all'inizio del 2023. La spa centro, ristoranti, bar e negozi si trovano nelle vicinanze. Il porto, la spiaggia sabbiosa e la piscina con acqua di mare distano solo un chilometro. La casa vacanze è anche un punto di partenza ideale per lunghe gite in bicicletta lungo la costa, ad esempio verso Norddeich o verso Sielorten.
I punti salienti includevano:
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
Info: La biancheria da letto e da bagno può essere prenotata in anticipo
Attività nelle vicinanze:
La località balneare di Dornumersiel dispone di circa 70.000 metri quadrati di spiaggia sabbiosa, numerose strutture turistiche, ristoranti, negozi e caffetterie.
Fate un'escursione nel favoloso paesaggio fangoso, dichiarato patrimonio naturale dell'umanità, o nell'entroterra della costa, caratterizzato da geest e paludi. Attività come ciclismo, beach volley, kite surf, pesca o una visita alla piscina con acqua di mare riscaldata dal sole sono solo alcune delle numerose offerte per gli appassionati di sport. La regione offre a tutti gli ospiti una vasta gamma di attività per il tempo libero. In coppia o con la famiglia: qui tutti troveranno la giusta attività per le vacanze. Consigli per escursioni nella Frisia orientale: il museo del tè e la chiesa di Ludgeri a nord, il porto dei traghetti di Norddeich o il villaggio di pescatori di Greetsiel. Da vedere anche la galleria d'arte di Emden o il Sielhafenmuseum di Carolinensiel. Se ti piacciono le cose marittime, dovresti pianificare una gita di un giorno in barca alle Isole Frisone Orientali al largo, i banchi delle foche