Casa a graticcio completamente ristrutturata ecologicamente con arredamento di buon gusto e molto spazio in 4 camere da letto. Fa parte di una fattoria su quattro lati la cui proprietà confina direttamente con il piccolo fiume Löcknitz, che serpeggia parallelo all'Elba. Devi solo attraversare una stradina laterale e arrivare al fiume, dove troverai un prato frutteto e un bel posto dove sederti. L'affascinante cittadina di Lenzen, con il suo castello visibile da lontano, è considerata la porta d'accesso al paradiso naturale dell'Elbtalaue. Oltre al ristorante e al noleggio di barche a remi, il castello ospita anche il centro europeo per l'ecologia delle pianure alluvionali e potrete scoprire tutte le particolarità della vostra regione turistica.
I punti salienti includevano:
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI
Attività nelle vicinanze: Passeggiando per Lenzen scoprirete non solo il municipio del 1713, ma anche la chiesa di Santa Caterina con strutture del XIII secolo, resti della porta della città del XIV secolo e l'antico fossato della città. Sono possibili anche escursioni in bicicletta attraverso le pendici dell'Elba o nelle zone di trasferimento delle dighe vicino al traghetto Lenzen Elbe. L'idilliaco lago Rudower, che appartiene a Lenzen, ha una superficie di 180 ettari, ideale per nuotare, pescare e andare in barca.
La flora e la fauna locali possono essere osservate sul romantico sentiero escursionistico in riva al lago, soprattutto in autunno, quando ha luogo la migrazione delle oche e delle gru.
Nota: il pacchetto biancheria deve essere prenotato prima dell'arrivo o almeno registrato presso il proprietario prima dell'arrivo!