Situato nel tranquillo quartiere di Pfaffenberg, questo appartamento per vacanze offre una terrazza con splendida vista panoramica sulla Foresta Nera (700 m sul livello del mare). Zell im Wiesental, il cuore dello Zeller Bergland, si trova nella parte più meridionale della Foresta Nera e si estende ad un'altitudine compresa tra 415 e 1.300 m tra Basilea e Feldberg nella grande Wiesental. Non importa se siete alla ricerca di pace e relax o se state pianificando una vacanza attiva con escursioni, nordic walking, ciclismo, arrampicata o sci - siete nel posto giusto. Con la carta ospiti KONUS potrete utilizzare gratuitamente anche i trasporti pubblici locali (autobus e treno).
Attività nelle vicinanze:
La Foresta Nera meridionale offre numerosi sentieri escursionistici che vi condurranno attraverso paesaggi naturali impressionanti: attraverso prati soleggiati, attraverso gole pittoresche e lungo limpidi ruscelli, cascate e laghi. Lungo il percorso è spesso possibile osservare animali e piante rari. Per gli sportivi ci sono circa 3.
000 km di percorsi per mountain bike di tutti i livelli di difficoltà che regalano panorami mozzafiato. Nelle giornate limpide, sulle alture della Foresta Nera, si può ammirare lo sguardo fino alle Alpi. Nelle zone di arrampicata della Foresta Nera i più coraggiosi troveranno una vasta scelta di formazioni rocciose e percorsi vari per ogni livello di arrampicata.