Casa vacanze arredata con cura, immersa nella natura, in una posizione meravigliosa e tranquilla sopra la cittadina di Suhl. A 650 m di altitudine si gode di una splendida vista panoramica sulla Selva della Turingia e sulla valle del Suhl. Proprio dietro la casa vacanze è possibile fare escursioni a piedi, andare in mountain bike o praticare lo sci di fondo. Il famoso Kammweg Rennsteig con le sue svariate mete escursionistiche è in inverno il percorso sciistico a lunga percorrenza più lungo d'Europa e si snoda nelle immediate vicinanze della casa, per una lunghezza di circa 2,5 km. Anche le città di Erfurt e Weimar con le loro attrazioni culturali sono raggiungibili rapidamente tramite l'autostrada. E se volete prendervela comoda: sul vostro terreno di oltre 1000 metri quadrati con terrazza, ospiti di tutte le età hanno tanto spazio per rilassarsi, giocare e distendersi.
I punti salienti includono:
Pulizia finale
Lenzuola e asciugamani
Attività nelle vicinanze: il variegato paesaggio di bassa montagna della Selva della Turingia invita a una vasta gamma di attività sportive ed escursioni. Esplorate i dintorni con una lunga escursione a piedi o un giro in bicicletta.
Vale la pena visitare anche il sentiero minerario con gli ingressi delle gallerie ricostruiti nel Pochwerksgrund. È possibile organizzare facilmente una breve deviazione verso le città di Suhl, Erfurt, Weimar o Gotha. È il posto perfetto per passeggiare, fare shopping e immergersi nella cultura! La pista da sci Suhl-Goldlauter è una delle piste da sci più impegnative della Turingia. Qui non solo gli sciatori, ma anche gli snowboarder troveranno pane per i loro denti.