Piccola casa per le vacanze in legno arredata in modo molto confortevole su un bellissimo terreno naturale con vista parziale sul Mar Baltico.
Casetta in legno (2 adulti + 2 bambini) e terrazza giardino coperta. Soggiorno, camera con letto matrimoniale, soppalco per 2 bambini, piccola cucina e bagno.
All'interno della proprietà è possibile parcheggiare sedie a sdraio, barbecue a disposizione nell'ampio giardino, parcheggio, biciclette e attrezzatura da surf.
La tranquilla e idilliaca cittadina di Kägsdorf tra la località del Mar Baltico di Kühlungsborn e Rerik è a soli 900 m dal mare.
Nel villaggio c'è una pensione con una piccola piscina, sauna e ristorante. Chiosco nelle vicinanze, aperto stagionalmente.
Le città anseatiche di Wismar e Rostock ti invitano a fare una passeggiata per la città.
Il faro di Bastorf è raggiungibile in 20 minuti a piedi. Un bar-ristorante con pasticceria interna proprio accanto al faro con una meravigliosa vista panoramica sul Mar Baltico.
Famose località del Mar Baltico Rerik e Kühlungsborn (3 km) con moli, passeggiate sulla spiaggia, caffè, ristoranti e ottimi negozi, cinema, boutique, mostre d'arte, tennis, sport acquatici, foresta di arrampicata e un bellissimo porticciolo.
Ora c'è una stazione di ricarica in loco per caricare le auto elettriche. I costi vengono fatturati in base al consumo.