Villa Maximus si trova sulle colline dei Monti Metalliferi nella città di Nové Mesto, un sobborgo di Jachymov, vicino al confine tedesco con le stazioni sciistiche di Klinovec, Bozi Dar, Plesivec e Oberwiesenthal. L'interno è molto ordinato e accogliente. C'è un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, 6 camere da letto, 6 bagni e un'accogliente sala di ricreazione dove si può giocare. La casa è adatta a diverse famiglie o gruppi di 12 persone.
Nei dintorni, si possono fare escursioni, ciclismo, golf, rafting, pesca, sci di fondo e sci. Ma la zona è anche conosciuta per i suoi bei castelli, fortezze e altre attrazioni storiche. O preferisci visitare una delle tante località termali, come la famosa Karlovy Vary o Marianské Lazné?
Dal balcone e dalle terrazze del giardino avrete una vista mozzafiato sul paesaggio, le torri medievali e le piste da sci di Napravna. I bambini hanno molto spazio per giocare qui.
C'è un parcheggio per circa 3 o 4 auto.