Barcelona
58 Case vacanza
Castellví de la Marca
58 Case vacanza
Sitges
57 Case vacanza
Olivella
57 Case vacanza
Sant Martí Sarroca
57 Case vacanza
St Martí Sarroca
57 Case vacanza
Subirats
57 Case vacanza
Pacs del Penedès
57 Case vacanza
Esparreguera
56 Case vacanza
Malgrat de Mar
56 Case vacanza
Badalona
50 Case vacanza
Tordera
50 Case vacanza
Santa Susanna
47 Case vacanza
Sant Pol de Mar
47 Case vacanza
St Pol de Mar
47 Case vacanza
Sant Iscle de Vallalta
46 Case vacanza
Arenys de Mar
42 Case vacanza
Montseny
31 Case vacanza
Godetevi una fantastica vacanza in città da una casa o un appartamento sulla Costa di Barcellona. Grazie ai numerosi voli low-cost, ora è facilissimo organizzare una visita a Barcellona. Qualche giorno in questa città vi aiuterà a staccare dalla routine quotidiana. Il modo migliore per avere un assaggio della vita reale della città è soggiornare nei nostri appartamenti a Barcellona. Volete combinare una vacanza in città con una vacanza al mare sulla costa spagnola? Allora soggiornate in una delle nostre case vacanza sulla Costa di Barcellona. Città accoglienti, spiagge meravigliose e cultura saranno gli ingredienti che renderanno indimenticabile la vostra vacanza!
Vivete l'atmosfera spagnola da una casa vacanze sulla Costa di Barcelona, una vivace metropoli in cui lasciarsi tentare da tantissime attività. Gli amanti della cultura avranno tanto da visitare, ma la città offre possibilità interessanti anche a chi ama fare shopping e mangiare fuori. Qui, poi, si respira un'atmosfera così rilassata! Passeggiate lungo le Ramblas, per le strette vie antiche del quartiere del Barrio Gótico, date un'occhiata al porto e visitate uno dei numerosi Tapas bar. Anziché pernottando in un hotel, potreste scoprire la città di Barcellona soggiornando in una casa vacanze, più spaziosa di una camera d'albergo e con la possibilità di provvedere autonomamente ai pasti. Vi interessa l'architettura? A Barcellona è possibile trovare diversi edifici interessanti, in vari stili che vanno dal gotico al moderno. Non perdetevi i famosi edifici di Gaudí, come Casa Milà (La Pedrera) e Casa Batlló, la cattedrale della Sagrada Família e il Park Güell. Ammirate il panorama dalla collina di Montjuïc. Qui troverete alcuni importanti musei, come il Museu Nacional d'Art de Catalunya. Riservatevi una visita a El Poble Espanyol (il villaggio spagnolo). Un museo all'aperto, dove sono stati ricostruiti i diversi stili architettonici della Spagna. Il sabato sera concedetevi una vivace serata fuori! Troverete un ristorante che offre anche uno spettacolo di flamenco e diverse discoteche molto gettonate. Dal quartiere di La Barceloneta è possibile raggiungere Montjuïc anche in funivia. Suggerimento: esplorate i dintorni in bicicletta raggiungendo tutti gli angoli di questa impressionante città. Al termine della giornata potrete rilassarvi sulla terrazza della vostra casa vacanze o appartamento sulla Costa di Barcelona.
La Costa di Barcellona è situata tra Blanes e Barcellona. Questa costa è caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose che si alternano a spiagge più piccole, con viali accoglienti e graziose cittadine turistiche, come Arenys de Mar e la turistica Calella. Naturalmente la costa offre anche varie opzioni per il relax, come discoteche, ristoranti, terrazze, negozi, mercati e vari impianti sportivi (acquatici). Nell'entroterra si trovano numerose colline e vigneti, e Alella è un'importante città del vino di questa regione. La regione è variegata e le case vacanza sulla Costa di Barcellona sono ideali per chi desidera vivere una vacanza diversa.
La Costa Garraf, forse meno famosa, inizia appena sotto Barcellona e termina un po' sopra Tarragona. Questa costa offre anche bei posti con belle spiagge. La città più famosa è Sitges, un ex villaggio di pescatori, un posto davvero bello. Non troppo turistico e molto accogliente. Questa località balneare alla moda propone un lungomare vivace e due musei che meritano sicuramente una visita.
Durante la vostra vacanza sulla Costa di Barcelona potrete dedicarvi anche allo sport. Avrete la possibilità di cimentarvi in numerosi sport acquatici, ma anche organizzare un emozionante percorso in mountain bike. Oppure, se preferite, godetevi un'escursione sulle montagne spagnole. Dopo una mattinata attiva, nel pomeriggio potreste andare in spiaggia a prendere il sole. Le case vacanza sulla Costa di Barcelona sono spesso situate in riva al mare, e sono un punto di partenza ideale per chi desidera vivere una meravigliosa vacanza al mare.