Chiclana de la Frontera
103 Case vacanza
Cadice
99 Case vacanza
Cádiz
99 Case vacanza
San Fernando
98 Case vacanza
Vejer de la Frontera
92 Case vacanza
La Barca de Vejer
92 Case vacanza
El Palmar
91 Case vacanza
Conil de la Frontera
90 Case vacanza
El Puerto de Santa María
89 Case vacanza
Rota
85 Case vacanza
Barbate
84 Case vacanza
Sanlúcar de Barrameda
73 Case vacanza
Chipiona
69 Case vacanza
San Roque
44 Case vacanza
Tarifa
36 Case vacanza
Matalascañas
21 Case vacanza
Antigua
15 Case vacanza
Ayamonte
15 Case vacanza
Godetevi una vacanza diversa sulla Costa de la Luz A ovest della Costa del Sol, tra le città di Huelva e Cadice, si trova la Costa de la Luz (costa della luce). Il litorale, lungo 250 chilometri, è costituito da una serie di spiagge di sabbia dorata e da villaggi di pescatori accoglienti e autentici. Partendo dalla vostra casa vacanze in Costa de la Luz, potrete visitare alcuni dei luoghi turistici più famosi di questo territorio. Tarifa, Conil de la Frontera, El Puerto de Santa María, Rota, Chipiona, Punta Umbría e Mazagón meritano tutte una visita. Godetevi il lusso in una villa vacanze con piscina, un appartamento sul mare o rilassatevi nella campagna spagnola. Qualsiasi cosa scegliate, Belvilla ha sempre la casa vacanze che fa al caso vostro.
Le case vacanza sin Costa de la Luz vi offrono la possibilità di organizzare tante escursioni nella natura. Godetevi le meravigliose escursioni nell'entroterra a piedi o in bicicletta, o una splendida vista sulla costa prenotando una rilassante gita in barca. In termini di natura, la regione ha davvero tanto da offrire. Nella regione della Costa de la Luz si trovano molti parchi naturali e riserve, tra cui Sierra de Grazamela e Acantilado y Pinar de Barbate e il parco nazionale di Doñana. Durante la vostra vacanza in Costa de la Luz, lasciatevi sorprendere dai diversi paesaggi e fondetevi con la natura!
Una casa vacanze in Costa de la Luz è un ottimo punto di partenza per esplorare la campagna spagnola. Partendo da questa regione, fate un giro in macchina lungo i caratteristici "villaggi bianchi" dell'entroterra. Questo percorso si snoda da Ronda ad Arcos de la Frontera, e passa accanto ad affascinanti villaggi. È possibile visitare anche alcune grotte nell'entroterra. La grotta di stalattiti di Las Maravillas (in Aracena) e la grotta di El Tajo de las Figuras (vicino a Benalup), con disegni rupestri di epoca neolitica, vi offriranno un po' di refrigerio. Nei pressi di Aracena, ad Almonaster, troverete una moschea, più antica di quella di Córdoba, e un castello arabo. Questi edifici meritano sicuramente una visita.
Come ben si addice a una regione della Spagna meridionale, la Costa de la Luz ospita anche una serie di festival speciali. Queste feste e sagre annuali di paese sono spesso dedicate alla musica, al vino, ai tori e ai cavalli. Durante la vostra vacanza sulla Costa de la Luz, lasciatevi sorprendere dalla cultura e dalle tipiche feste spagnole. I festival più famosi sono il Carnevale di Cadice, il mercato dei cavalli di Jerez e la Semana Santa ad Arcos de la Frontera, che si svolgono ogni anno e garantiscono un vero spettacolo. Assaporate l'atmosfera del sud della Spagna dalla vostra casa vacanze sulla Costa de la Luz.