Avete mai pensato all'idea di intraprendere una vacanza con escursioni a piedi nelle più belle aree naturalistiche polacche? Se volete andare in Polonia ad un prezzo bassissimo, potete optare per una casa vacanze last minute. Grazie alla nostra vasta gamma di case vacanze adatte ai cani, durante una vacanza in Polonia nel 2019 il vostro amico a quattro zampe non è costretto a rimanere a casa. La Polonia è anche l'ideale per una vacanza in auto. Scegliendo di esplorare la Polonia in auto potete scoprire facilmente tutte le più belle zone del Paese.
Case vacanze in Polonia
Esplorate le diverse regioni e i paesaggi da una casa vacanze in Polonia. Soggiornate in un parco vacanze e godetevi i numerosi servizi disponibili, oppure optate per una straordinaria vacanza in città. A seconda dell'ubicazione della vostra casa vacanze, potrete godervi la tranquillità e la purezza della campagna, le attività ricreative su un lago o una meravigliosa vacanza sulla spiaggia. Andate in bicicletta o passeggiate nella zona o in uno dei parchi naturali, e fate una gita in città per trascorrere un meraviglioso pomeriggio all'insegna della cultura e dello shopping. Non dimenticate di assaggiare la cucina locale in uno dei pittoreschi villaggi. Oppure provate a preparare voi stessi un pasto tipico polacco nella cucina della vostra casa vacanze in Polonia.
Godetevi una vacanza all'insegna della natura in Polonia nel 2019
Una casa vacanze in Polonia offre la possibilità di effettuare un numero infinito di escursioni. I variegati paesaggi naturali della Polonia la rendono una meta molto attraente. Con ben 23 parchi nazionali, che insieme coprono 300.000 ettari, c'è molto da vedere e da esplorare. Ogni parco ha il proprio carattere: dune di sabbia semoventi (Parco nazionale di Slowinski), foreste primordiali (Parco nazionale di Babiogórski e Bialowieza), montagne, affioramenti rocciosi con valli coniche dell'era glaciale (Parco nazionale di Karkonoski), laghi, zone torbose e paludose (Parco nazionale di Poleski), grotte e caverne, gole e formazioni rocciose (Parco nazionale di Ojcowski). Otto parchi sono stati iscritti nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO come Riserve della Biosfera Mondiale per la loro flora e la loro fauna uniche. Anche il Parco Nazionale di Bialowieza fa parte del Patrimonio Culturale dell'Umanità, ed è noto per la sua foresta primordiale incontaminata e per i suoi bisonti selvatici (i mammiferi più grandi d'Europa). I sentieri segnalati permettono agli amanti delle escursioni a piedi di godere di tutte queste impressionanti bellezze naturali. Scopritelo da una delle nostre case vacanze in Polonia!
Luoghi da visitare in Polonia
Per gli amanti della cultura e della storia c'è sempre un'attrazione da visitare dalla propria casa vacanze in Polonia. Vi sono ben 19 monumenti iscritti nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO: tra questi i centri storici di Cracovia, Varsavia, Torun e Zamosc. La miniera di sale del XIII secolo a Wieliczka (ancora in funzione), l'ex campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, Malbork, il più grande castello medievale d'Europa e il monastero bernardino di Kalwaria Zebrzy.
In breve, le possibilità sono infinite. Lasciatevi stupire dalla varietà del Paese e scoprite il suo favoloso paesaggio da una casa vacanze in Polonia nel 2019.