Le Isole Frisone sono magnifiche. Che siate alla ricerca di una vacanza attiva, di relax sulla spiaggia o semplicemente vogliate godervi la natura, ce n'è per tutti i gusti. Le Isole Frisone sono speciali da visitare in tutte le stagioni. Offriamo una vasta gamma di ville e case vacanze sulle isole Frisone. Sapete già se quest'anno sceglierete una vacanza in una delle Isole Frisone?
Oudeschild
573 Case vacanza
Den Hoorn Texel
572 Case vacanza
Den Burg
567 Case vacanza
Texel
558 Case vacanza
Oosterend
529 Case vacanza
De Waal
514 Case vacanza
De Koog
510 Case vacanza
De Cocksdorp
456 Case vacanza
Oost-Vlieland
285 Case vacanza
Midsland
260 Case vacanza
West-Terschelling
252 Case vacanza
Hollum
198 Case vacanza
Ballum
194 Case vacanza
Buren Ameland
191 Case vacanza
Nes
191 Case vacanza
Schiermonnikoog
128 Case vacanza
La Slufter su Texel è un luogo unico della natura. Quest'area è sempre stato collegata al Mare del Nord, il che significa che vivono piante e animali diversi rispetto al resto dell'isola. I fiori colorano la pianura viola in estate, e ci vivono più di 300 tipi di uccelli diversi!
Sapevate che Schiermonnikoog ha la spiaggia più ampia d'Europa? Mentre le altre isole frisone hanno principalmente una spiaggia lunga, la spiaggia di Schiermonnikoog è molto ampia, arrivando fino a 1 chilometro nel suo punto più largo! Uno spazio sufficiente per trascorrere una bella giornata in spiaggia.
10 cavalli che tiravano una scialuppa di salvataggio in acqua, ecco com'era una volta. Oggi Ameland ha una nuova scialuppa di salvataggio, naturalmente, ma per mantenere la tradizione,ci sono ancora dimostrazioni, in modo da avere ancora un'idea di come erano le cose in passato.
In realtà, i mirtilli rossi non provengono affatto da Terschelling, ma la storia racconta che le bacche siano state portate a riva molto tempo fa dopo un naufragio sull'isola. Oggi i mirtilli rossi crescono nelle dune dell'isola. Dunque, non si può assolutamente saltare una degustazione di mirtilli rossi!
Nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO, si può giustamente essere orgogliosi del Mare dei Wadden. Questa riserva naturale unica al mondo offre anche fantastiche opportunità di vacanza a Texel, Vlieland, Terschelling, Ameland e Schiermonnikoog. 5 isole, 5 possibilità in più di scoprire! Ogni isola ha il suo carattere, ma tutte hanno spiagge bellissime. L'isola più piccola di Schiermonnikoog ha la spiaggia più ampia d'Europa. Gli amanti del mare adoreranno prendere una boccata d'aria fresca sulle Isole Frisone. Chi cerca riposo amerà visitare Vlieland o Schiermonnikoog. Terschelling è anche un'isola molto amata dagli appassionati di natura. Ameland e Texel e la loro vita notturna estiva attirano i visitatori che amano il sole, il mare e il divertimento.
Adatto sia a chi desidera riprendersi dal tran tran quotidiano sia a chi ama il relax. Una casa vacanze su una delle isole Frisone è perfetta per ogni tipo di soggiorno. Le Isole Frisone sono belle da visitare in ogni stagione. In autunno si pedala tra i boschi colorati, in inverno si cammina tra le dune innevate, in primavera si ammira la natura in fiore e gli agnelli che scorrazzano nei campi e d'estate si nuota nel mare. Tutto questo può essere vostro con una casa vacanze sul Mare dei Wadden.
Potrete rilassarvi durante il vostro soggiorno in una casa vacanze sulle Isole Frisone. Preferite esplorare? Anche in questo caso, le Isole Frisone sono la destinazione perfetta. Troverete un faro rosso brillante su Texel, l'isola più grande. Alto 35 metri, è visibile anche da lontano. Con il bel tempo, è anche possibile avvistare Terschelling! A Terschelling si trova un altro suggestivo faro. Questo faro ha più di 400 anni, il che lo rende il più antico dei Paesi Bassi.
Avrete molto da ammirare anche in natura. Se volete vedere le foche da vicino e scoprire ogni genere di cose sulla natura delle Isole Frisone, dovete assolutamente andare a Ecomare su Texel. Fate anche una bella passeggiata tra le dune dietro al museo. Preferite avvistare le foche nella natura? Allora prenotate una gita in barca dalla vostra casa vacanze per esplorare i banchi di sabbia dove le foche spesso oziano.
Gli appassionati di storia possono divertirsi invece ad Ameland. Sono presenti diversi musei, come il museo storico-culturale Sorgdrager con i mobili antichi di Ameland. Oppure visitate il Museo agricolo della caccia e scoprite come si viveva un tempo. Tutte queste attività saranno facilmente accessibili dalla vostra casa vacanze in una delle bellissime isole frisone.
Le Isole Frisone sono una destinazione popolare dove ogni anno vengono organizzati eventi di ogni tipo. Volete provare? Allora assicuratevi di prenotare la vostra casa vacanze in anticipo. Gli eventi sono spesso molto affollati. Come l'Oerol Festival che si svolge a Terschelling. Durante questo festival, Terschelling si dedica completamente al teatro, alla musica, alla danza e offre vari spettacoli in tutta l'isola.
Il National Lifeboat Day è un tipo di evento completamente diverso. Questo evento si svolge su tutte le isole. È davvero molto affollato, soprattutto ad Ameland. Durante questo evento, potrete conoscere il lavoro della squadra di soccorso.
Una vacanza sul Mare dei Wadden offre anche varie opportunità per lo sport. Un'esperienza da provare assolutamente sul Mare dei Wadden è la camminata nel fango. Fa molto bene ai muscoli delle gambe e, se lo si fa sotto consiglio di una guida, si impara molto sulla natura del Mare dei Wadden. Tutte le isole offrono anche buone opzioni per passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo, sport acquatici e golf. Così non potrete annoiarti. Tutto quello che dovete fare è scegliere la casa vacanze sull'isola che fa per voi. Sceglierete la grande e spaziosa Texel con le sue tante pecore? L'isola Vlieland pura e tranquilla? L'accogliente Terschelling con il suo popolare Oerol Festival? Ameland con le sue ottime offerte per gli appassionati di sport acquatici? O sarà Schiermonnikoog con il grande parco nazionale? Ogni isola ha davvero molto da offrire.