Òdena
56 Case vacanza
Nevada
50 Case vacanza
Pinós
46 Case vacanza
Ardanué
16 Case vacanza
Sunbilla
12 Case vacanza
Arantza
12 Case vacanza
Leitza
5 Case vacanza
Rada
5 Case vacanza
Real de Montroi
4 Case vacanza
Real
4 Case vacanza
Engi
4 Case vacanza
Rakousy
4 Case vacanza
Sotta
4 Case vacanza
Les Rouges-Eaux
4 Case vacanza
Saint-Martin-des-Combes
4 Case vacanza
Gindou
4 Case vacanza
Etxezarreta
1 Case vacanza
Litschau
1 Case vacanza
Soggiornate in una casa vacanze in Navarra e scoprite una regione ricca di tradizioni. La Navarra si trova vicino alla costa dei Paesi Baschi, nel Golfo di Biscaglia in Spagna. Il paesaggio è costituito da dolci colline verdi, bellissime foreste, vaste pianure e dai predecessori dei Pirenei. Troverete resti romanici della via del pellegrinaggio, una gastronomia deliziosa e numerose feste tradizionali. Tornate indietro nel tempo con una vacanza in Navarra.
Una casa vacanze in Navarra è il punto di partenza ideale per un viaggio culturale attraverso questa regione. Seguite il percorso di pellegrinaggio a Santiago de Compostela e visitate i bellissimi monasteri di Monasterio de Leyre e Sanctuario de San Miguel de Excelsis. Oppure pianificate una gita di un giorno nella città di Tudela, la seconda più grande della Navarra. Qui si trova un bellissimo quartiere moresco antico con vicoli stretti e tortuosi, e una bella cattedrale. Potrete notare le influenze islamiche nelle numerose attrazioni multiculturali di questa città. Gli amanti della cultura possono visitare anche la città di Javier, al confine tra la Navarra e l'Aragona. Qui troverete un castello del X secolo che si situa nella parte più alta del villaggio. Dopo una giornata piena di tradizione spagnola, godetevi un tuffo rinfrescante in piscina nella vostra casa vacanze in Navarra.
Durante una vacanza in Navarra, una visita al capoluogo di questa regione è d'obbligo. Pamplona è una città con strade suggestive, accoglienti negozi di souvenir e piazze colorate. Tuttavia, questa città è conosciuta soprattutto per la festa di San Firmino, che si svolge ogni anno dal 6 al 14 luglio e che genera molti turisti e discussioni. Durante queste celebrazioni le piazze colorate, piene di gente che balla e festeggia, adornano il nord di Pamplona. Il vero spettacolo si svolge nel sud, dove migliaia di uomini cercano di dimostrare la loro mascolinità restando davanti a una mandria di tori da combattimento che corrono verso l'arena, dove si svolgono le corride nel pomeriggio. L'evento attira ogni anno mezzo milione di visitatori e purtroppo provoca anche molti incidenti. Fortunatamente in questa vivace città c'è molto da fare oltre a questo evento. Edifici storici come il Palacio de Navarra e l'Iglesia de San Saturnino sono una festa per gli occhi e garantiscono la dose necessaria di cultura durante una vacanza in Navarra.
Un soggiorno in una delle case vacanze di Belvilla in Navarra permette di ammirare una grande varietà di paesaggi, dall'alta montagna alle steppe secche. La Navarra è nota per la grande varietà di specie di uccelli, tra cui avvoltoi e aquile reali, che potrete facilmente avvistare durante una passeggiata in campagna. Nella riserva naturale di Foz de Burgui, ad esempio, si trova una delle più grandi colonie di avvoltoi d'Europa. In vacanza in Navarra potete ammirare un paesaggio naturale incontaminato, dove i Pirenei si fondono in vaste foreste verdi. Queste sono intervallate da verdi vallate e dal deserto selvaggio di Bardenas Reales. Anche la foresta di Irati, la seconda più grande faggeta d'Europa, merita una visita dagli amanti della natura. Ammirate i meravigliosi habitat naturali che questa regione ha da offrire e poi rilassatevi completamente nella vostra casa vacanze di lusso in Navarra.