La costa tedesca del Mare del Nord è una regione interessante da visitare. Dalle nostre case vacanza sulla costa del Mare del Nord si può godere di una bellissima vista sul mare. La regione della costa del Mare del Nord comprende tutte le regioni costiere lungo il Mare del Nord, comprese le regioni olandesi come la Frisia orientale, la Frisia settentrionale e le isole della Frisia orientale e settentrionale.
Esplorate la regione della costa del Mare del Nord da una delle nostre case vacanza
Dalla vostra casa vacanze sulla costa del Mare del Nord, visitate la Frisia orientale, una penisola che confina con i Paesi Bassi, situata tra Dollart e Jadebusen. Godetevi il paesaggio quasi olandese con prati, mucche, mulini a vento, dighe e fari. Passeggiate sulle colline, passando per brughiere, collinette, boschi e fiumi, e poi rilassatevi nella vostra casa di vacanza al mare. Se preferite esplorare l'interno tedesco, potete visitare città come Emden con la sua Nannen-Kunsthalle, Oldenburg con il suo Schloss e Lamberti Kirche, o Brema, una città portuale antica con un centro storico.
Visitate la zona di Wadden dalla vostra casa di vacanza
Le case vacanze sulla costa del Mare del Nord sono perfette per una vacanza avventurosa, perché c'è molto da scoprire. Le Isole Frisone si trovano al largo della costa orientale del Mare del Nord. Queste isole fanno parte del Parco Nazionale Niedersächsisches Wattenmeer, una riserva naturale protetta. Con oltre 2.400 chilometri, questa riserva naturale si estende fino alla costa meridionale del Mare del Nord di Cuxhaven. Troverete pianure fangose, dune, torbiere, boschi, brughiere e paesaggi salmastri. Le sette isole frisone sono molto popolari tra i turisti con le loro belle spiagge sabbiose, le zone dunari e la natura. Da molte città lungo la costa si può fare una gita in barca in una delle isole Frisone, oppure optare per un po' più di azione con una delle tante escursioni nella piana fangosa.
Scoprite le spiagge della costa del Mare del Nord
C'è molto da fare dalle nostre case vacanza sulla costa del Mare del Nord vicino a Cuxhaven, nella parte occidentale del Mare del Nord. La città termale di Cuxhaven è la più grande stazione balneare sulla costa del Mare del Nord in Germania. Da qui si può fare una passeggiata nella piana fangosa, godersi la bella natura in pace e tranquillità durante una gita in wadwagen (cavallo e carro), o fare una mini crociera per avvistare le foche. Durante la vostra vacanza sulla costa del Mare del Nord troverete anche diversi centri benessere e spa. La città termale di Büsum, ad esempio, è una popolare e tradizionale città termale. Trovate il relax dalla vostra casa vacanze sulla costa del Mare del Nord e rilassatevi durante una giornata di massaggi, saune e trattamenti per il viso.
Godetevi la natura dalle nostre case vacanza sulla costa del Mare del Nord
Al largo della costa, a St. Peter-Ording, si trova il Parco Nazionale Schleswig-Holsteinisches Wattenmeer, un'eccezionale riserva naturale. La stessa San Pietro-Ording, è anche chiamata la più grande cava di sabbia del mondo, con una spiaggia di sabbia di 12 chilometri. Durante la vostra vacanza sulla costa del Mare del Nord potete visitare il centro informazioni di questa città, dove potrete conoscere meglio l'affascinante mondo delle isole Frisone. Fate un viaggio nell'isola più grande e settentrionale, Sylt. Si tratta di una bellissima riserva naturale con spiagge di sabbia bianca, coste scoscese e case con tetto di paglia. Oppure visitate Helgoland, nota per le sue rocce rosse. Dopo tutti questi viaggi, se vi rimane un po' di tempo, fate una gita nelle città storiche di Lubecca o dello Schleswig durante la vostra vacanza sulla costa del Mare del Nord. È assolutamente da non perdere?