Godetevi la pace e lo spazio durante le vostre vacanze in Drenthe
Dalla vostra casa vacanze in Drenthe potrete scoprire tutta la provincia. Come i numerosi tesori culturali, per esempio. Una regione con villaggi autentici, città accoglienti, un passato ricco e persone ospitali. Il paesaggio è caratterizzato da boschi, brughiere con pecore, torbiere e valli solcate da ruscelli. Per una vacanza nei Paesi Bassi all'insegna della tranquillità e degli ampi spazi aperti, prenotate una casa vacanze in Drenthe. Scegliete una villa indipendente e lussuosa in mezzo a varie riserve naturali, una bella casa per le vacanze in un caratteristico villaggio della provincia di Drenthe, una confortevole casa per le vacanze sull'acqua o un agriturismo caratteristico e rurale. Abbiamo una casa vacanze adatta per ogni gusto. La vostra casa vacanze in Drenthe è situata in posizione centrale e da lì avete a portata di mano 52 dolmen e oltre mille tumuli sepolcrali
Escursioni a piedi e in bicicletta dalla vostra casa vacanze in Drenthe
Questa zona è perfetta per le escursioni a piedi, in bicicletta o in mountain bike! Drenthe è una vera e propria regione per i ciclisti, con una vasta rete di piste ciclabili. Queste piste ciclabili spesso confinano con le nostre case vacanza, così potrete partire subito per godervi i paesaggi nei dintorni! Un modo eccellente per assaporare la vera Drenthe! Pedalate attraverso la brughiera, passate vicino a piante, pecore e mucche. Anche qui è possibile fare escursioni a piedi. Ci sono già tre parchi nazionali dove si può fare una passeggiata: il Drents-Friese Wold, il Drentsche Aa e il Dwingelderveld. Il Dwingerveld è una bellissima riserva naturale, unica nel suo genere, e può definirsi la più vasta brughiera umida continua dell'Europa occidentale. Le brughiere in leggera pendenza con pozzanghere e paludi, la foresta e la sabbia sono bellissime da vedere. Durante la vostra vacanza in Drenthe, potrete percorrere a piedi una parte della Pieterpad. Un altro consiglio interessante: il Boomkroonpad, un parco dove si passa tra una cima dell'albero e l'altra camminando su passerelle. Divertimento per grandi e piccini! La vostra casa vacanze in Drenthe è il punto di partenza per una vacanza in famiglia nella natura!
Cosa fare dalla vostra casa vacanze in Drenthe
Una vacanza in Drenthe significa godere appieno della natura, della cultura e delle attività. La ricca storia ha lasciato dietro di sé molte bellezze, ma anche la vita contemporanea in Drenthe ha molto da offrire. Visitate il museo Drents ad Assen, il Boomkroonpad a Borger, Bartje ad Assen, il Kabouterland a Exloo, lo Sprookjeshof a Zuidlaren, il Verkeerspark ad Assen, o la casa di van Gogh a Nieuw - Amsterdam. Visitate uno dei tanti villaggi e città autentici della regione. Orvelte è forse il più bel villaggio di Drenthe! In vacanza con i bambini? Fate una gita di un giorno a Dierenpark Emmen e Speelstad Oranje. Per il riposo e il relax, visitate uno dei numerosi centri benessere di Drenthe, ad esempio Beauty Sauna Peize. Ci sono molte altre attività divertenti da fare nella regione. Scopriteli tutti dalla vostra casa vacanze in Drenthe!
La vostra casa vacanze in Drenthe tra i dolmen!
Drenthe è ovviamente nota per i magnifici dolmen lasciati dalla storia. Con sedici dolmen, la città di Borger è l'area megalitica più visitata. Anche per questo motivo il centro Dolmen si trova qui. Dalla vostra casa vacanze in Drenthe, potrete facilmente visitare questi immensi cimiteri di pietra.
Sport acquatici durante le vostre vacanze in Drenthe
I numerosi laghi, stagni e ruscelli di Drenthe, sono un ottimo posto per divertirsi in acqua. I laghi più famosi e più grandi sono lo Zuidlaardermeer, il Leekerstermeer e il Paterswoldsemeer, dove si può andare in barca e fare surf all'infinito. Gli appassionati di nuoto possono visitare i numerosi laghi ricreativi di Drenthe. Per una rilassante gita in canoa attraverso il bellissimo paesaggio visto dal ruscello, andate all'Hunze. Immergetevi nella nostra offerta e prenotate una casa vacanze a Drenthe, direttamente sull'acqua!