Benvenuti in questa oasi di pace dove i vostri bambini potranno correre e giocare liberamente! Lo chalet confortevole e accogliente si trova nel mezzo di una foresta in un parco vacanze vicino a Somme-Leuze. Un ottimo posto per le famiglie per rilassarsi ed esplorare la zona.
La città medievale di Durbuy, che attira ogni anno migliaia di turisti, è a soli 15 minuti di auto. Bambini e adulti potranno divertirsi tantissimo nell'Adventure Valley Durbuy o fare escursioni o gite in bicicletta. Liegi, l'affascinante metropoli sulla Mosa, offre più trambusto in circa 1 ora di auto.
Il bungalow è moderno e completamente attrezzato, dall'asciugacapelli alle stufe elettriche, WiFi e TV con ChromeCast, c'è tutto. In cucina potrete preparare piatti deliziosi. La cucina dispone anche di un microonde combinato che può essere utilizzato anche come forno.
È necessario portare solo la biancheria da letto, da bagno e da cucina. Non sono ammessi animali, fumare nello chalet e accendere candele. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze.