Visitate questa splendida casa vacanze a Gesves, in Belgio, dotata di una sauna rilassante e di un punto di ricarica per auto elettriche. La spaziosa casa vacanze è ideale per gruppi numerosi di amanti della natura.
Iniziate la giornata con una salutare passeggiata nella foresta, che dista circa 200 metri dall'alloggio. Potrete fare la spesa al supermercato a 8 km di distanza e il ristorante più vicino si trova anch'esso a 8 km dalla casa. In auto, potrete raggiungere facilmente le varie località nelle vicinanze dell'alloggio.
L'alloggio dispone di un bagno con doccia e lavandino. Se una sera non volete mangiare fuori, potete preparare voi stessi una cena deliziosa nella cucina. Il giardino è arredato con bei mobili da giardino e si può parcheggiare l'auto nel parcheggio.