Questo piccolo borgo si trova proprio nel mezzo di un immenso bosco; la calma è assoluta e ci sono infiniti panorami magici! Nel cuore di questa oasi di pace, questa casa di campagne del 1849 è stata completamente rinnovata per garantirvi un ambient confortevole e comodo.
Un piccolo rusciello scorre attraverso il giardino, su cui si affaccia una piacevole terrazza esposta a sud, perfetta per godersi una buona grigliata al sole.
Dietro la casa, un altro terrazzino confina con una grande sauna.
Biancheria da letto e da bagno sono forniti.
La casa è ideale per ciclisti (c'è un spazio coperto per le vostre biciclette e la casa è etichettata 'Bienvenue vélo!') Per gli escursionisti: i proprietari saranno felici di mostrarvi le innumerevoli camminate da fare partendo dalla casa. Siamo proprio nel Parco Naturale Viroin-Hermeton, terra di mountain bike e sentieri, dove andare ad ascoltare il ruggito dei cervi nel bosco.
La casa fa parte del Cammino di San Jacopo, e i proprietari, che accettano tende nel loro giardino, vi offrono un servizio di ristorazione a un prezzo ragionevole (piatti a 8 euro a persona) e solo prodotti locali.
Un ottimo indirizzo per ricaricare le batterie in modo autentico.