Riposando in Haut-Bois (Gesves), questo è un cottage con 6 camere da letto per un massimo di 14 ospiti. Ideale per un piccolo weekend family con i tuoi figli o trascorrendo una vacanza con diverse famiglie più piccole. C'è una piscina privata per fare un tuffo rinfrescante in una calda giornata estiva.
I luoghi di interesse per la regione includono Cattedrale di Namur e Tresor de Prieure d'Oignies. Eglise Saint-Loup e Citadelle (Citadel) sono anche buoni da visitare.
Il soggiorno ha un bar per prendere un drink a tarda notte. C'è un giardino arredato per sdraiarsi a prendere il sole e ad avere pasti appena preparati. Puoi rilassarti nella sauna a infrarossi dopo una giornata faticosa.
C'è una terrazza coperta con deliziosi mobili da giardino e un barbecue per godersi la sera. Sono presenti un letto per bambini e una seggiolone.
Nessun overflow, nessuna parte sarà tollerata per garantire la tranquillità dei vicini. Qualsiasi mancanza di rispetto o rumore di notte significherà un'espulsione immediata.