WIZARD MEMBER
Vicino a me
30 apr '251 mag '25
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
Affascinante e spaziosa casa nell'alto Ardenne, ideale per una famiglia, Malmedy
Affascinante e spaziosa casa nell'alto Ardenne, ideale per una famiglia, Malmedy
Affascinante e spaziosa casa nell'alto Ardenne, ideale per una famiglia, Malmedy

Affascinante e spaziosa casa nell'alto Ardenne, ideale per una famiglia

Malmedy, Liège-Spa-Malmedy-Stavelot and surroundings, High Fens, Ardennes, Liège, Omgeving Luik, Spa, Hoge Venen, Malmedy, Belgium

4.2/5
Molto buono9 Recensioni
Cancellazione gratuita 43 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 31 mag. 2025
Aspetti più importanti
8 Ospiti
3 Stanze
2 Bagni
Area: 230.0 m²
Casa vacanze
Altamente valutato per
Nuovo
Condizione della Proprietà
Qualità dell'Alloggio
Interni della Casa
Soggiorno Piacevole
Servizi
Descrizione
Una graziosa dimora che costituisce la base perfetta per esplorare Malmedy nella regione di Liegi e accoglie una famiglia numerosa o un gruppo di amici per godersi un momento di gala qui. Hai a disposizione un ampio giardino recintato dove puoi guardare i tuoi bambini giocare con i loro amici pelosi mentre assapori una buona lettura e una terrazza dove goderti il caffè mattutino con i tuoi cari. C'è un barbecue per serate fantasiose e il parcheggio è fornito per tenere al sicuro le vostre auto.A mezz'ora di auto si trova il Circuit de Spa-Francorchamps in Belgio, dove è possibile guardare le auto da corsa. L'area escursionistica si trova nelle vicinanze, così come la squadra di calcio, quindi preparati per una bella partita di calcio. A circa 30 km di distanza si trovano 3 riserve naturali, tra cui la Kuchbachtal, e un po' più lontano da lì si trova il Parco Nazionale dell'Eifel in Germania.Nella proprietà è presente una sala ricreativa per guardare la TV o DVD e giocare a giochi di società e ping pong.Aeroporto di Liegi si trova a 64 km di distanza.
Soggiornando in una casa Belvilla, potete stare certi di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Ti interessa un weekend fuori porta, una vacanza sportiva estiva o invernale o semplicemente una breve vacanza? Preferisci la costa, la campagna o la montagna? Qualunque sia la tua preferenza, c'è una casa Belvilla per soddisfare le tue esigenze, da un accogliente gîte per due a un castello abbastanza grande per tutta la famiglia, da un appartamento nel cuore di Roma a una baita in mezzo al nulla, da un semplice casa sull'albero a una villa da sogno di lusso e da vicino a casa all'altra parte dell'Europa.Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione nelle ore mattutine senza doversi preoccupare del bar orario di chiusura, prepara pasti gourmet con ingredienti freschi e locali nella tua cucina e approfitta della tua piscina per fare tutte le palle di cannone che vuoi!
Leggi di più
Voti e recensioni
4.2/5
Molto buono
9 Recensioni · 6 recensioni

Recensioni dei clienti (6)
Tutto (6)
Condizione della Proprietà (5)
Qualità dell'Alloggio (5)
Interni della Casa (5)
Soggiorno Piacevole (5)
Servizi (4)
Ms Vermeulen Sandra·29 lug 2023
5.0/5
Zeer leuk en verzorgd huis ! Alles was aanwezig . Voor herhaling vatbaar . Zeker een aanrader ;-)
Gratadour Véronique·02 set 2021
5.0/5
Très belle maison tout confort. Excellente situation pour les randonnées et les ballades en vélo.
Christine en Marc Den Eynde-Dits·20 ott 2023
4.6/5
Heel goede ligging! Prachtige omgeving. Goede ontvangst door lieve dame (ook bereikbaar) en bij vertrek door de toffe poetsvrouw. Rustige buren (vaste bewoners). Met de hond mag je niet op de knuppelpaden! Ga eerst eens naar 'la maison du parc Botrange,voor kaart met knuppelpaden. Bakker in Xhoffraix (best bestellen). Ook gezellig cafee/eethuisje. Veel horeca en winkels in de geburen. Wij gingen meestal naar Jalhay inkopen (super traiteur naast de kerk). Grote omheinde tuin (wel is de poort nogal zozo...) opletten toch met hond. Van het betegeld terras is het nogal steil naar de tuin, maar je kan rondom. Ruime garage. Ruim, groot huis, nieuwe langwerpige mooie houten eettafel voor 12. Het lederen salon is aan vervanging toe (zakt erg door) . Douchekamers ( 1 met extra bad, 1 met was en droger), totaal 3 wc's. Matrassen zijn redelijk. Het beddegoed ruikte fris. Erg proper huis! Tip: neem extra badmatten mee en voetmatten voor aan de deuren. Heel toffe rustige vakantie gehad in oktober 2023 samen met onze hond. We komen zeker nog eens terug. (je kan het boeken met prijsverschil : 12pers of 8pers kijk goed op Belvilla...)
Leggi di piùLeggi di meno
Vedi tutte le recensioni
Servizi
Wifi
Lavatrice
checkmark Created with Sketch.
Barbecue
Caminetto
Giardino
Lavastoviglie
Sala giochi
checkmark Created with Sketch.
Sala da pranzo
Forno
Vasca
Lettini prendisole
Asciugabiancheria
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Attrazioni popolari
Centre (Malmedy)
7.0 km
Lake (Robertville)
8.0 km
Tourist information office (Malmedy)
8.0 km
Other (Reinhardstein castle)
7.0 km
Regole e policy
  • Gli animali sono ammessi su richiesta. Possono essere applicati dei costi.
  • Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
  • In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Al momento non disponibile
Log in now to get exclusive deals
Accedi
apr 30, 20251 NOTTEmag 1, 2025
2 Ospiti • 0 animali
Questa proprietà non è disponibile in date selezionate. Prova date diverse.