Questa è una gita completa con una cucina moderna. Il grande soggiorno dà accesso a una fantastica terrazza coperta con mobili da giardino e un barbecue. La casa ha una sala ricreativa, un benessere con 2 saune, solarium e vasca idromassaggio, 8 camere da letto e 7 bagni. Un massimo di 23 persone può rimanere, ma la casa è più adatta per un gruppo di 18. Famiglie, amici, famiglie e colleghi sono tutti i benvenuti!
Les Hautes Fagnes-Walk si trova a 49 km a nord-est di Liegi. L'Orée du Lac si trova ai margini della riserva naturale dell'alta Fens. Qui puoi fare bellissime escursioni e gite in bicicletta. Il centro e i ristoranti sono a 2 km dalla casa per una divertente serata fuori.
La casa ha un grande giardino recintato (1500 m2), dove è possibile prendere il sole. Troverete anche una corte di bocce e attrezzature per bambini per bambini qui.
A causa della tranquillità, questa casa non è affittata ai gruppi giovanili.