Con le splendide e rotolanti colline della terra della herve nelle vicinanze, questa spaziosa villa in Aubel, Belgio ospita 18 persone in 9 camere da letto. Circondato da prati e foreste e con una piscina coperta, riscaldata e privata, questo è un luogo ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e lussuosa.
Sono disponibili una serie di attività divertenti come il ciclismo o l'equitazione a cavallo nella zona. Puoi provare birre artigianali e formaggi ad Abbaye du Val-Dieu, a 2 km e andare al mercato domenicale di Aubel nelle vicinanze. La foresta dista solo 1 km da qui, e il centro della città dista 3 km, dove troverete forniture di alimentari, ristoranti, vita notturna e informazioni turistiche.
La piscina coperta è a disposizione per tutto il giorno. La casa offre una vista mozzafiato sul paesaggio. Inoltre, c'è una sala relax e fitness, una terrazza, un barbecue e un giardino con mobili.
Welkenraedt è la stazione ferroviaria più vicina, a 13 km di distanza. Aubel ha più stazioni degli autobus e l'aeroporto più vicino è a Liegi, a 40 km di distanza