UNA STORIA UNICA, RACCONTATA DAL PROPRIETARIO
La proprietaria è davvero particolare nella sua personalità gusti e visione del mondo. Questo si riflette nella scelta delle proprietà. È una persona affascinata dal ritorno alle origini e alla natura, così come al benessere.
Approfittando del suo ampio giardino, ha cominciato circa 20 anni fa creando una casetta rustica vicino a casa sua. Grazie ad una bella opportunità, è riuscita a comprare la sua prima roulotte che ha messo nella sua proprietà, ma stavolta nel lato opposto rispetto alla sua casa, verso il torrente più in basso.
Il fatto che le roulotte siano nel terreno della proprietaria garantisce un ambiente sicuro per gli inquilini, ma allo stesso tempo molto privato e curato, grazie ai molti alberi. Nel tempo lei ha accresciuto questo piccolo patrimonio, arrivando a sei roulotte. ne utilizza alcune per il suo lavoro e per se stessa.
le altre sono disponibili per l’affitto da metà maggio a metà settembre.
Poiché le roulotte non sono adatte a lunghe permanenze all’interno, la proprietaria preferisce puntare sul bel tempo per non deludere gli ospiti. La proprietaria non ha installato il Wi-Fi nella yurta per permettere ai turisti di ricaricare le batterie senza cedere alla tentazione di connettersi, così ha reso disponibili libri e giochi da tavolo per i giorni in cui gli ospiti non possono stare all’aperto a causa del meteo.
Dato che le roulotte sono originali, i muri sono spessi solo 5cm. Questo permette di ascoltare i suoni della natura mentre si è all’interno.
Attraverso l‘arredamento colorato e il tipo di alloggio offerto, la proprietaria desidera davvero creare un’atmosfera particolare, permettendo agli ospiti di provare un’esperienza sospesa nel tempo, un ritorno alle radici. Vuole davvero condividere e mostrare ai suoi ospiti un altro modo di vivere.
DETTAGLI
- Le affascinanti roulotte in stile bohémien hanno accesso ad un’area comune con tappeto elastico, benessere, box sabbia, falò, amaca, giochi e chiosco.
- È possibile vedere dei piccoli conigli o anche dei cervi occasionali che girovagano nei dintorni,
- L’alloggio non è adatto a bambini piccoli o agli ospiti con mobilità ridotta
- Le roulotte sono su ruote, e questo può incidere sulla loro stabilità, specialmente quando si entra