Questa villa indipendente si trova nella riserva naturale della foresta di Drents-Friese su un grande terreno boschivo di oltre 2000 m². Ideale per vacanze rilassanti con la famiglia e/o gli amici.
Gli immediati dintorni sono perfetti per fare delle belle passeggiate a piedi e in bicicletta. La riserva naturale Drents-Friese Woud ospita la più grande area di sabbie mobili dei Paesi Bassi con bellissime piste ciclabili. Il Vlinderparadijs (paradiso delle farfalle) e un campo da golf si trovano nel villaggio di Havelte, situato più lontano. Nelle vicinanze si trova anche il villaggio di Diever, noto per le sue rappresentazioni di 'Shakespeare'. Vale anche la pena di visitare lo zoo di Emmen o il dolmen di Diever.
Questa speciale villa per le vacanze è arredata in modo confortevole e colorato.
Potrete godere di tutto lo spazio e il lusso nel suggestivo soggiorno con una cucina completa a vista. La villa ha un bagno moderno e spazioso con una cabina doccia e doppio lavabo. Intorno alla casa c'è un ampio giardino con sedili accoglienti e una bella piscina riscaldata da aprile a novembre (chiusa da novembre a febbraio). Sull'accogliente terrazza coperta in stile Ibiza potrete rilassarvi accanto al camino esterno.