La Quiete di Montalbano è costituita da un casale dei primi del novecento ristrutturato nel rispetto dello stile originario e dotato di tutte le comodità della vita moderna.
La struttura è costituita da 8 appartamenti indipendenti, tutti arredati con gusto e ricercatezza.
Ogni appartamento è dotato di servizi, riscaldamento autonomo, tv satellite, stoviglie e biancheria.
La Quiete di Montalbano mette, inoltre, a disposizione dei suoi clienti: piscina, parco giardino e taverna con sala ricreativa dotata di camino e di lavanderia.
Su richiesta è possibile effettuare escursioni guidate per i sentieri che circondano la struttura alla ricerca di frutti di stagione che la natura mette a disposizione spontaneamente: funghi, tartufi, more, castagne…che vengono utilizzati per la realizzazione di prodotti tipici del territorio come: vino, castagne e olio.
Immersa nel verde delle dolci colline della Valtiberina, fra oliveti e castagneti, La Quiete di Montalbano è una struttura turistica ricavata dalla ristrutturazione di un casale in pietra dell’inizio del secolo scorso.
La sua posizione, ad un’altezza di circa 500 metri s.l.
m., permette di ammirare l’intera vallata e di godere della calma e della tranquillità di lunghe passeggiate per sentieri immersi nel bosco alla ricerca di frutti di stagione che la natura incontaminata offre spontaneamente: funghi, tartufi, more, castagne.
Su richiesta si può partecipare ad attività aziendali con visite guidate in Azienda o presso altre strutture limitrofe (degustazione prodotti tipici, percorsi eno-gastronomici e artigianato dell’Alta Valle del Tevere).
Piscina (da Maggio a Settembre). Barbecue. Ristorante in convenzione con la nostra struttura. Terme a km 15.