Questa splendida villa si trova in posizione collinare e panoramica, in un luogo estremamente tranquillo, nella campagna incontaminata a pochi chilometri da Orvieto, nel cuore della Tuscia tra Umbria, Lazio e Toscana.
La struttura di fine '800 è tipica dell'architettura contadina umbra, la villa è stata recentemente ristrutturata, l'arredamento è curatissimo, rispecchia quello tradizionale dei casali di campagna di fine ottocento con mobili originali. Pavimenti antichi di cotto, soffitti di travi di castagno, romantici camini in pietra vi immergeranno nella tipica atmosfera di una pittoresca casa rurale italiana di una volta. La villa è posta in posizione panoramica e si può godere di tramonti meravigliosi.
La veranda è l'ideale per mangiare anche all'aperto. La piscina panoramica a sfioro è circondata da un ampio spazio dotato di lettini ombrelloni e sdraio. Il giardino grande e il lungo viale d'accesso garantiscono tranqjillità, riservatezza e ottima privacy
Da Villa Marina partono numerosi sentieri immersi in una natura disseminata di ulivi, vigne, campi e boschi per passeggiate a piedi o in bicicletta. Il territorio circostante è ricco anche di parchi naturali come l'oasi di Alviano, il Monte Rufeno e il Lago di Bolsena.