Perché stare qui?
Una moderna casa vacanze in Galovac con comodo accesso al centro città e molto spazio per un grande gruppo o famiglie multiple. Qui puoi goderti la pace e la natura mentre si rilassano nella vasca idromassaggio esterna o fare un tuffo nella piscina privata.
Cose da fare in giro
Rilassati al Plaža Punta Rožica con le sue acque cristalline. Puoi visitare il vicino Parco Nazionale di Kornati e la lavanda Labyrinth per sperimentare una bella natura. Il posto è una base ideale per esplorare Zara. Anche il Parco nazionale dei laghi Plitvice è anche una visita.
Cosa aspettarsi dallo spazio?
Potrete rilassarvi all'aperto in giardino o terrazza privata. Il camino esterno e il barbecue hanno fissato il palco per un tempo accogliente.
All'interno, c'è l'aria condizionata per una temperatura piacevole e un tavolo da calcio e biliardo per la ricreazione. Il parcheggio è anche fornito.
Di più per il tuo soggiorno
L'aeroporto internazionale di Zara dista 6 km.
Check-in tra le 17:00 e il check-out tra le 8-10.