Questa bella casa unifamiliare confina da un lato con un bosco ed è particolarmente adatta per le famiglie che vanno in vacanza insieme. C'è un ampio giardino recintato con piscina privata (8x4 m), trampolino, tavolo da ping pong e campo sportivo: grandi e piccini possono divertirsi qui per ore.
Piquecos è un piccolo e pittoresco villaggio collinare nel Tarn-et-Garonne, su una delle pendici meridionali del Massiccio Centrale. La regione ospita molte città medievali da vedere, come Montpezat-de-Quercy, Caylus e Moissac, con la bella chiesa abbaziale di San Pietro, il ponte sull'acqua sul fiume e il mercato della frutta. Nella zona troverete laghetti dove praticare sport acquatici (canoa, mega scivolo, pedalò) e un panificio è raggiungibile in bicicletta dall'alloggio; per panini freschi per la colazione.
Si entra nella casa vacanze attraverso l'accogliente soggiorno con un'accogliente area salotto, un ampio tavolo da pranzo e dietro di esso la cucina aperta molto ben attrezzata. C'è una camera matrimoniale e un bagno al piano terra, mentre le altre camere da letto e il secondo bagno sono al 1° piano. Tutto è luminoso e spazioso.
Vi è una grande terrazza coperta con vista sulla piscina e sul giardino. E naturalmente ci sono molti lettini e mobili da giardino per rilassanti pomeriggi al sole. Il grande barbecue lo rende completo!
Siete pregati di notare che la piscina privata è aperta da giugno a settembre. Nei mesi di giugno e settembre, per rispettare l'ambiente, è aperta solo per soggiorni di almeno 1 settimana.