Casa di campagna normanna ristrutturata con gusto, situata in posizione tranquilla in un piccolo borgo ai margini della Baie de Somme. Pareti a graticcio e pietre naturali splendidamente restaurate, alti soffitti con travi a vista e mobili brocante selezionati creano un'atmosfera piacevole. Molti elementi decorativi, scelti con cura, si ispirano alla natura e ti ricordano che sei qui circondato da riserve naturali, in particolare il parco ornitologico di Marquenterre.
St. Valery-sur-Somme è stato votato il secondo villaggio più attraente di Francia nel 2017. Il centro medievale seduce con i suoi numerosi ristoranti tipici e negozi attraenti. Lungo la passeggiata si può godere di una magnifica vista sui contrafforti della Baie de Somme, considerata una delle baie più belle del mondo. Qui, lungo il canale o poco più avanti sulla spiaggia, potresti essere sorpreso da una foca curiosa o da una foca comune.
Le famose località balneari di Cayeux-sur-Mer o Le Crotoy sono rapidamente raggiungibili in auto o anche in bicicletta (15 km).