Spazioso appartamento a 5 minuti dal viale e splendida vista
Bellissima casa in pietra naturale in una splendida proprietà bretone con due abitazioni. Godrai di una fantastica tranquillità in mezzo al verde, a pochi minuti di auto dalla baia di Morlaix. L'ampio soggiorno si apre su una bellissima terrazza esposta a sud. Qui, o sotto il grande tiglio, potrete rilassarvi e gustare piacevoli pasti all'aria aperta. Disponi di molto spazio privato, soprattutto perché l'edificio tra l'alloggio e la casa del proprietario non è abitato.
Il villaggio di Guiclan si trova tra i Monti d'Arrée, con i suoi paesaggi aridi, e le magnifiche spiagge di sabbia bianca del Nord Finistère. Qui, nel cuore della Bretagna, rimarrete incantati da questa regione selvaggia e preservata, la cui vetta più alta , il Roc"h Ruz, culmina a 385 metri. Nelle immediate vicinanze meritano una visita imponenti calvari, pale d'altare scolpite e graziose cappelle, così come la piccola località balneare di Carantec o il porto e le terme di Roscoff, da dove si può salpare per l'isola di Batz.
La posizione del casolare permette di rilassarsi in mezzo alla natura, pur rimanendo vicino al mare, ai siti culturali e turistici e a numerosi sentieri escursionistici.
Il piano terra dell'alloggio è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Infatti, questa casa è adatta a persone accompagnate con mobilità ridotta. A disposizione una terrazza con vista sul giardino, per un aperitivo e/o un barbecue.