Questa magnifica residenza è ideale per gruppi o riunioni di famiglia. È composta da due case, ciascuna con 3 camere da letto e 3 bagni.
Originariamente utilizzate per gestire la tenuta Château de Pierrepont (1775) dalla famiglia de Saint John de Crevecoeur, poi dalla famiglia di Paul Peytral, Ministro degli Interni all'inizio del secolo scorso, le due case sono state lussuosamente ristrutturate dagli attuali proprietari.
Ogni dettaglio è stato pensato per il vostro comfort (letto king size di alta qualità, aspirapolvere incorporato, doccia o vasca da bagno in ogni camera, TV a schermo piatto, accesso a internet, stereo, lettore DVD, ecc.), senza sacrificare l'autenticità della casa, che si è cercato di rispettare: mobili d'epoca, materiali di ristrutturazione tradizionali, camino, muri e scale in pietra, ecc.
C'è anche un'area relax con attrezzature per il fitness, un hammam, una vasca idromassaggio per 6 persone e una piscina all'aperto di 15x5 m (da metà giugno a metà settembre).
Immerse in una valle in cui serpeggia un piccolo fiume (la Thue), circondate da numerosi annessi, le due case godono di un ampio giardino indipendente, uno dei quali si affaccia su un laghetto molto romantico. I dintorni soddisferanno i gusti più diversi: castelli e città storiche, spiagge del D-Day (Memoriale di Caen), sport acquatici, equitazione, escursioni, ecc.