Questa moderna residenza per le vacanze splendidamente arredata si trova in una tenuta ed è stata costruita su una collina nel 2016. Ciò ti consente di avere dalla tua villa e dalla tua piscina privata una vista mozzafiato sui dintorni e sull'affascinante cittadina di Joyeuse.
L'arredamento e la decorazione di tutte le ville sono contemporanei, confortevoli e dotate di un camino nel soggiorno.
Joyeuse ha un ricco patrimonio culturale e storico, tra cui un castello del XVI secolo, la Tour de la Recluse e il museo della lavorazione delle castagne "Le Musée de la Châtaigneraie". Ci sono anche negozi, panetterie e un grande supermercato.
Nel centro storico, troverai buoni ristoranti dove potrai gustare un "piatto del giorno" sotto i platani. Una volta alla settimana, c'è un grande mercato dove puoi acquistare ottimi prodotti freschi. Devi assolutamente provare il "Macaron de Joyeuse".
Una deliziosa meringa preparata a mano con mandorle e noci.
La turistica Vallon Pont d"Arc (25 km) è l'ideale per una gita di un giorno. Anche la cordiale cittadina di Ruoms (15 km) è da non perdere! Canoa, ciclismo, escursioni, nuoto vicino alle spiagge fluviali: tutto è nelle vicinanze. Anche la famosa Grotte Chauvet Pont d"Arc merita una visita.
Nota: le foto sono solo a scopo informativo. L'interno, la decorazione e l'esterno possono variare a seconda della villa.