Trascorrete un soggiorno indimenticabile in questa splendida villa per le vacanze alla periferia di Félines-Minervois, in un terreno di non meno di 3000 m². Oltre a una splendida piscina privata (riscaldata a 26 gradi), una spa scoperta e 2 incantevoli terrazze, offre viste mozzafiato sui vigneti e sul villaggio di Félines. Ideale per vacanze in famiglia o con gli amici.
Dal cottage, è possibile raggiungere a piedi il cuore di questo tipico villaggio del Minervois, con la sua chiesa del XVII secolo, le rovine del castello di Ventajou, un negozio di alimentari e un ristorante. A nord si trova la Montagne Noire e le sue foreste, e a sud dell'alloggio si trovano il mare (Gruissan è a 1 ora di macchina) e il Canal du Midi. Non dimenticate di visitare i mercati di Olonzac (martedì), Lézignan (mercoledì) o Narbonne (giovedì e domenica). L'alloggio si trova in una regione con bellissimi sentieri escursionistici attraverso le colline. Visitate il bellissimo villaggio di Minerve, tra i fiumi Cesse e Brian, e ammirate la sua posizione speciale mentre gustate una cena in uno dei suoi fantastici ristoranti.
La casa vacanze è luminosa, confortevole e arredata con gusto. Un po' più avanti nella proprietà scorre un piccolo fiume e nel bellissimo giardino troverete piante tipiche di questa regione.
La piscina è aperta e disponibile per l'uso solo da maggio a settembre. Tuttavia, da ora in poi, è disponibile una Jacuzzi.