Rietheim (730 m s.l.m.) è un sobborgo della nota cittadina di Villingen-Schwenningen e si trova nel mezzo della bellissima Foresta Nera, non lontano dalla famosa sorgente del Danubio tra il Lago di Costanza e Feldberg.
Gli appartamenti si trovano in una posizione tranquilla alla periferia del paese, circondati da un bellissimo paesaggio con boschi e prati. Con spazio per un massimo di cinque o quattro persone, gli appartamenti sono ideali per famiglie con bambini. Sono disponibili prato per giocare e prendere il sole con parco giochi, terrazza, mobili da giardino e barbecue.
La regione è particolarmente apprezzata da escursionisti e ciclisti.
La zona non lascia nulla a desiderare in termini di attività sportive e ricreative. Grazie alla posizione centrale è possibile raggiungere facilmente diversi negozi e molte belle destinazioni: ad esempio Europapark Rust, l'isola dei fiori Mainau, Rheinfall Schaffhausen in Svizzera, i castelli Hohenzoller Hechingen e Sigmaringen, varie grotte nel Giura svevo e per non dimenticare la bellissima spa e bagni di salamoia nell'area più ampia.