Ti sentirai a casa nel nostro bellissimo e moderno appartamento per vacanze di 86 m²: provalo! Il nuovo appartamento per vacanze "Marco Polo" si trova al piano terra del condominio e per la sua accessibilità ha un ampio portone di ingresso di circa 90 cm. Anche le porte della stanza hanno questa larghezza generosa. Un posto auto è disponibile direttamente davanti alla casa. Vi aspetta un ambiente raffinato, luminoso, moderno e accogliente. Sentirai l'amore per i dettagli dal primo secondo e il soggiorno in questo fantastico appartamento per vacanze ti farà dimenticare la vita di tutti i giorni. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno con divano letto e una grande Smart TV da 55" nonché di una soundbar. La cucina a vista su misura, attrezzata con stoviglie ed elettrodomestici, si trova proprio accanto al soggiorno. C'è niente da desiderare per i cuochi entusiasti.
L'appartamento con terrazza, sul quale si può consumare la colazione o concludere la giornata.Se il tempo non soddisfa i tuoi desideri, puoi anche goderti le serate davanti all'accogliente e romantico caminetto nel soggiorno.Tutti i letti sono dotati di materassi di alta qualità, morbidi e confortevoli con un lato più duro.La camera da letto principale dispone di un letto matrimoniale e di una Smart TV da 32". La seconda camera ha anche una Smart TV da 32" e 2 letti singoli. Il bagno è dotato di un'ampia doccia walk-in a cui si accede attraverso una porta larga 1,20 m, nonché di una vasca da bagno.
Caratteristiche principali: Tutto basato sull'utilizzo costi energetici, WLAN, auto Stellplatz, Aufzug
Der place Petersdorf si trova nella parte occidentale della bellissima isola di Fehmarn.La spiaggia di Bojendorf si trova a circa 3 km.I prossimi negozi più grandi sono a circa 400 metri con vari negozi, supermercati come Edeka, Aldi e una panetteria , piccole boutique e parrucchieri ,