WIZARD MEMBER
Vicino a me
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
Appartamento tranquillo a Segnas, Svizzera, Disentis/Mustér
Appartamento tranquillo a Segnas, Svizzera, Disentis/Mustér
Appartamento tranquillo a Segnas, Svizzera, Disentis/Mustér

Appartamento tranquillo a Segnas, Svizzera

Disentis/Mustér, Graubunden, Switzerland

4.2/5
Molto buono70 Recensioni
Cancellazione gratuita 21 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 31 mag. 2025
Aspetti più importanti
3 Ospiti
1 Stanza
1 Bagno
Area: 60.0 m²
Appartamento
Descrizione
Questo appartamento si trova nella regione di Segnas di Graubunden in Svizzera. Può ospitare 3 ospiti e ha una camera singola. È ideale per una famiglia di 3 o coppie che vogliono trascorrere del tempo in vacanza insieme. Situato alla periferia del villaggio, la casa ha una vista di spazzagiri prati verdi e le colline. Casa Casa La Sclarida si trova al piano terra ed è completamente arredata. C'è un giardino e una terrazza con barbecue. Anche se ha 4 posti letto, è meglio come una sistemazione per 3 adulti. L'aeroporto più vicino è a una distanza di 185 km.
La foresta, lo skibus e i mezzi pubblici si trovano a 1 km di distanza. Centro città, forniture generali, ristoranti, vita notturna e informazioni turistiche sono a 3 km di distanza. C'è una tassa di soggiorno di CHF 4 a persona per ogni notte e una tassa ambientale di CHF 2 per ogni sacchetto della spazzatura.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.2/5

Molto buono

70 Recensioni
Mr Marc Laruweere·04 nov 2023
4.8/5
Het mooie, gezellige appartement bereik je best via Segnas. De huissleutels vonden we in de brievenhuis, want de eigenaars waren niet thuis. Rustig ligging, oost-zuid gericht en veel wandelmogelijkheden dankzij MGB-trein en bergbanen. Troef voor de toekomst is la Pendenta, een hangbrug in aanbouw.
Vedi tutte le recensioni
Servizi
Wifi
Lavatrice
checkmark Created with Sketch.
Barbecue
Giardino
Forno
Letto per bambini
checkmark Created with Sketch.
Lavabo
Bagno
Radio
checkmark Created with Sketch.
Stufa
Bollitore
Tavolo da pranzo
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Dettagli sui costi
Il prezzo include
Travel Support Damage Support Tassa di prenotazione Supporto Di Viaggio Tasse di soggiorno Tasse ecologiche Lenzuola Pulizia finale Biancheria da cucina
Servizi opzionali in loco
AsciugamaniDa portare
WifiGratuito
Buono a sapersi
AnimaliNon ammessi
Regole e policy
  • Arrivo
    3 PM - 6 PM
    Partenza
    8 AM - 10 AM
  • Gli animali non sono ammessi.
  • Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
  • Questa casa vacanze è una dei vincitori del Belvilla Awards nel: 2016,2023
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Al momento non disponibile
Log in now to get exclusive deals
Accedi
€84
a notte
€101fino a 17% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
2 Ospiti • 0 animali